Avete letto bene, pare proprio che sia stata creata una petizione per istigare al suicidio Paolo Ruffini, il conduttore di Colorado, regista e attore nel film: “Fuga di Cervelli”.

ruffini

 

“50 mila firme affinchè Paolo Ruffini si tolga la vita”, è questo il nome della petizione su Change.org, a dir poco scandaloso e al limite del normale.

La descrizione recita: “Petizione: cerchiamo 50 mila firme per convincere Paolo Ruffini a togliersi la vita! L’aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. E’ per una buona causa.”

QUESTA É PURA FOLLIA, si può benissimo capire, e “ci sta” che a qualcuno non piace Ruffini; Colorado (il programma che conduce) e Fuga di Cervelli (Il film che ha recitato e diretto) sono sicuramente contenuti che possono non piacere. Ma chiedere il suicidio a questo personaggio è quasi da manicomio!

Vi riportiamo di seguito anche alcuni commenti piuttosto scandalosi:

“Se si sta cercando la cura al cancro, dobbiamo eliminarlo ovunque”

“Perché mentre io vivo e mi faccio il culo, lui fa l’amore”

“Perché è l’erede della continuazione della rovina della comicità italiana”

“Perché Paolo ha ferito la società e la società ora ferisce Paolo”

“Perché è orribilmente brutto ed ha sempre quest’aria stupida, è ignorante. Questo basta come accusa per la condanna alla pena di morte”.

Fortunatamente, sembra che la pagina sia stata chiusa. Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento…

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

  • https://www.youtube.com/user/HDTechNetwork Omis

    Ciao, io come già commentato in un post di Tom mi pare che sia una grandissima cazzata, non nel senso che la notizia è falsa ma nel senso che collui/colloro che hanno creato e messo in pratica l’idea di raccogliere firme per il “suicidio” di Paolo Ruffini sono delle persone ignobili senza alcun rispetto per il lavoro e la vita! Spero vivamente che queste persone capiscano cosa abbiano fatto e che come MINIMO chiedessero scusa a Paolo Ruffini e poi cancellare tutta la lista delle persone che hanno dato la firma ( sempre che non abbiano fatto loro “3000” firme false )

  • yaxe

    ora potrei trovarlo un po eccessivo, ma quando lo vedo e quando ho visto il successo di fuga di cervelli avrei desiderato che bruciasse in un falò coi piedi legati al soffitto.

Post Navigation