Nelle ultime ore, nel portale “firmiamo.it” è apparsa una curiosa petizione, il titolo è evidentemente ispirato a quest’altra petizione. Questa volta però, non si richiede il suicidio di Paolo Ruffini bensì si richiede di cacciare dell’Italia Giuseppe Sapio, una vera e propria richiesta di esilio!

Chi è Giuseppe Sapio?

Giuseppe Sapio, è un ragazzino del sud italia che carica continuamente foto e video su facebook con posizioni “un po’ da bimbominkia” e si paragona a Justin Bieber, il suo tormentone (frase ricorrente che tutti i personaggi del trash hanno) è “sorrido sempre, ciao”.

Schermata 2014-02-05 alle 14.12.15

Vi riportiamo la descrizione della petizione:

Penso di parlare a nome di qualsiasi italiano con un cervello e una dignità quando dico che ci siamo stancati della fastidiosa e inutile presenza di Sapio Giuseppe, cittadino italiano con evidenti problemi mentali, all’interno della nostra comunità. L’ormai noto fenomeno da baraccone del web è diventato una piaga per la nostra società, che ancora una volta dev’essere ridicolizzata a causa di gentaglia come lui e qualsivoglia essere che lo difende e sostiene, oltre naturalmente a essere un pessimo esempio per tutti i giovani d’oggi. È ora di dire BASTA a tutto questo: riprendiamoci il nostro paese, riprendiamoci la dignità, cacciamo una volta per tutte Giuseppe Sapio e i poveracci come lui dall’Italia! Per un’Italia libera, per un’Italia migliore.

Oltre a Giuseppe, viene anche richiesto di esiliare tutti i “soggetti simili a lui” per “un’Italia migliore”.

Vi riportiamo alcuni commenti

Giuseppe Sapio è il degrado dell’italia e per questo deve essere cacciato!

Fuori dall’Italia questo scarto partorito dal culo

Ma perchè non l’ho cacciate proprio dall’universo?

Sorridi fuori dall’italia, senza rompere i coglioni 🙂

Non se ne può più di questo scempio conosciuto con il nome di giuseppe sapio, è ora di mandarlo a “sorridere sempre” a fanculo.

Abolitelo dall’umanità

Anche se tante persone lo odiano davvero, sia i suoi video sia lui come persona, sembra proprio che la petizione sia comunque per creare della satira, quindi non prendiamo troppo sul serio questa iniziativa.

Link della petizione.

Voi invece? Cosa ne pensate? Lasciate un commento qua sotto!

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation