Stai per iniziare una nuova avventura su YouTube e vuoi già iniziare col botto? Oppure vuoi semplicemente incrementare la qualità dei tuoi video che fino ad adesso hai girato con una webcam?

Lo sai che la qualità del video (e dell’audio) nella maggior parte dei casi hanno una altissima percentuale di rilevanza per il pubblico? Al giorno d’oggi, se non si ha una buona qualità, la strada sarà molto più dura di quanto non lo sia già!

Abbiamo pensato di creare una pagina apposita per raccogliere la migliore attrezzatura per iniziare a fare video di alta qualità su youtube (o anche no).

Non è attrezzatura professionale, ovviamente, altrimenti i prezzi sarebbero stati a 5-6 cifre. Ehy, stiamo parlando di YouTube.

Per accedere direttamente alla pagina, clicca il pulsante qua sotto.

Migliore Attrezzatura per YouTube

 

Abbiamo selezionato le telecamere più utilizzate (Tantissimi grandi youtuber le utilizzato tutt’ora), il miglior obiettivo in rapporto qualità/prezzo che può essere utilizzato in tante situazioni diverse e permette di portare a casa sempre ottime riprese, i migliori microfoni che tantissimi youtuber utilizzano e le luci: la parte fondamentale di un video troppo spesso sottovalutata.

Quindi, io, darei almeno un’occhiata fossi in te 🙂

Tutti i link dei prodotti, riportano ad Amazon, il negozio più grande ed affidabile del mondo! Una garanzia di qualità, professionalità e velocità!

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation