Si chiama Andrea ed è semplicemente un ragazzo appassionato di informatica e tecnologia. Fino a qualche mese fa era solo un youtuber (che attualmente vanta più di 6.000 iscritti) ma adesso, si sta guadagnando la fama come Jailbreaker!

BlackGeek delveloper geeksn0w

Esatto! Lui è lo sviluppatore di GeekSn0w, un tool in grado di eseguire il Jailbreak di tutte le versioni ufficiali di iOS 7 su iPhone 4! In breve tempo ha già ottenuto importanti traguardi, come ben 3 articoli su iSpazio, il più grande blog di Apple in Italia (che vanta più di 100.000 fans sulla pagina facebook e 1,7 milioni di lettori unici al mese) e centinaia di articoli su altri blog, italiani e non.

Attualmente esistono due versioni di GeekSn0w, una per windows e una per mac:

• Windows: Versione 2.0 (rilasciata oggi)

• Mac: 1.1

BlackGeek è costantemente al lavoro, infatti, ha promesso che presto uscirà la versione 2.1 per Windows e la versione 1.5 per Mac, entrambe fixeranno dei bug e renderanno la procedura sempre più automatica.

Nel suo canale fa video praticamente solo sul mondo Apple, ufficiale e non, quindi: Jailbreak, tweak, trucchi, recensioni, unboxing e tanto altro! Nonostante la giovane età, bisogna riconoscere che è veramente molto bravo, merita davvero.

Contatti

Sito di GeekSn0wwww.geeksn0w.it

Canalehttps://www.youtube.com/user/BlackGeekTutorial

E-Mail blackgeektutorial@gmail.com

Ricorda di diventare nostro fan su facebook per rimanere sempre aggiornato sulle news del tubo!

Vi lasciamo anche la guida di GeekSn0w per Mac in Italiano (Esiste un video solo per la versione 1.0)

E anche la versione in inglese

E la guida per Windows (Italiano)

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation