Chi non conosce o non ha mai visto un video di Ray William Johnson? Uno dei primissimi youtuber internazionali, il cui primo video risale all’aprile del 2009…

THANK YOU FOR EVERYTHING

“Grazie di tutto” è questo il titolo del suo ultimo video, con il quale conclude un ciclo, quello di “=3” che ha riscontrato un enorme successo a livello mondiale negli ultimi anni. 2 miliardi emmezzo di visualizzazioni totali, più di 10 milioni di iscritti, un video a settimana circa, dove “recensiva video di youtube”, video virali e trash di youtube, per un certo periodo è stato anche il canale con più iscritti al mondo (prima di essere sorpassato dagli smosh, pew die pie ecc.), con molti video che superavano 4 milioni di visulizzazioni!

Schermata 2014-03-14 alle 17.38.07

Nel suo ultimo video ripercorre quella che è stata la sua evoluzione, dai primi video girati con la webcam risalenti al 2009 ai video super elaborati con un intero staff dedicato allo show.

Non c’è un vero e proprio motivo che l’ha portato a questa scelta, ha molto semplicemente deciso di smettere di fare lo youtuber e dicarsi ad altro, altri lavori ed altri progetti.

 

Il canale non verrà chiuso, anzi, se trova le persone giuste (produttori e un presentatore) il canale verrà portato avanti da altre persone…

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation