Due giorni fa, Zeb89 pubblica sul suo canale un video dove accusa Favij, Leonardo Decarli, I Fancazzisti Anonimi e altri youtubers di dovere il loro successo alla lucacasadei management, se volete saperne di più andate a leggere questo articolo.

Gli youtubers citati da Zeb se la sono molto “presa” per questo, soprattutto perchè Zeb gode di una buona visibilità e c’è stata una buona parte di persone che aveva creduto a quello che ha detto; di conseguenza, ieri sera, Simone e Valerio (fancazzisti), Favij e Luca Casadei in persona fanno una live.

Nel live Luca spiega approfonditamente il suo lavoro, ha specificato che lui non centra niente con youtube, lui non dice che video devono fare, non dice che stile devono avere, i personaggi che lavorano con lui sono liberi, Luca Casadei è colui che si occupa del mondo fuori da youtube, per cercare di fargli guadagnare qualcosa anche al di fuori di internet.

Schermata 2013-12-16 alle 16.56.22

Nel corso della live si sono fatti molti chiarimenti in merito alla situazione e viene invitato più e più volte Zeb ad entrare in hangout. Cosa che alla fine non fa, commenta la live, ma non entra. Solo in un momento si vede qualcuno entrare (con l’immagine profilo di Ace Gamer) ma non era Zeb! Era un certo John, definito “la segretaria di zeb“.

Intanto zeb risponde così, su teamspeak:

Oggi, zeb, mette “privato” il video, spiegando così la sua decisione:

In tanto, molti pensano che zeb, con questa vicenda abbia fatto solo una gran “figura di merda” quindi ricominciano a spuntare prese in giro, vignette, pic, immagini contro di lui…

Voi cosa ne pensate? Lasciate un commentino qua sotto (non è neccessario scrivere nome o email).

Ricorda di diventare nostro fan su facebook per rimanere sempre aggiornato sulle news del tubo!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation