Quando dalla realtà di youtube si passa alla realtà di tutti i giorni ecco il risultato. La tanta minacciata e decantata denuncia è partita da Dellimellow ai danni di Zeb89 con l’accusa di essere un evasore fiscale, perché nel video ”Il comune di Bibbiena vuole 134,88 euro da un disoccupato” ammetteva pubblicamente di non pagare le tasse, nonostante guadagni una cospicua sommetta grazie alla partership di youtube.
Aspettiamo novità sull’argomento, anche se siamo certi che questa pagina di youtube italia non sarà facilmente accantonata, anche se ormai il popolo si è spaccato in due. Fra chi sostiene che la denuncia di Delliemellow sia stata esagerata e chi invece è ben felice se la vera giustizia riesce a fare il suo corso.

delli

Una cosa è certa, questo è un messaggio chiaro e conciso che youtube non è il far west dove tutti si possono permettere di fare e dire ciò che vogliono senza subirne le conseguenze, riparandosi dietro alla scusa di ”fatevi gli affari vostri.”
Perché quando pubblicate un video ricordatevi che non sono più affari vostri, ma bensì di tutti e dovete esserne pronti ad accettarne le conseguenze qualsiasi essere siano, sia positive che, per la maggior parte, negative.

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation