Eccoci tornati alla nostra consueta rubrica ”informazioni varie” dove rispondiamo alle domande più frequenti che vengono poste sugli youtuber. Questa volta parleremo dei ragazzi di ”Parliamo di Videogiochi”. Bene iniziamo!

Chi sono e cosa fa il team di Parliamo di Videogiochi?

Loro stessi si definiscono semplicemente dei ragazzi con la comune passione di videogiochi, non esperti di qualsiasi genere, che vogliono parlare liberamente di videogiochi.

Da chi è composto il gruppo di Parliamo di Videogiochi?

Attualmente è composto da: Francesco Miceli (Fraws), Vittorio Mantuano (Voky), Giacomo Damone (Rigor), Dario D’Erasmo (Ellino) e Luca Margari (Signore Oscuro).

Di dove sono i ragazzi di Parliamo di Videogiochi? Dove vivono?

Sono pugliesi, più precisamente di Bari.

 

L’articolo ti sta piacendo? Ripagaci dello sforzo con un semplice click, ci aiuti tantissimo!


 

Quali sono le rubriche più trattate dai ragazzi di Parliamo di Videogiochi?

Sono ”giochi di mezzanotte” dove vengono mostrato gameplay di giochi horror ed è una rubrica tenuta da Ellino. Giochi brutti dove vengono trattati, giochi fatti mali e con molti errori e ”giochi di pessimo gusto” dove si trattato videogiochi che sono particolarmente violenti, satirici o di dubbia morale e per finire ”Creepy games” dove si parla dei misteri e della parte inquietante del mondo dei videogiochi, rubrica tenuta sia da Fraws sia da Ellino. Sono successivamente nate anche rubriche minori come ”giochi da tavolo”.

si

Come mai i ragazzi di Parliamo di Videogiochi non pubblicano più video a tema ”Creepy Games”?

Non hanno smesso, hanno deciso semplicemente di pubblicarne molto di meno, in quanto il materiale su cui fare questi video è sempre abbastanza scarso e piuttosto che fare video di bassa qualità o non spaventosi hanno deciso di fare uscire questi video molto raramente. In più, essendo la rubrica più attesa, gli stessi fan con il loro tormentone ”quando esci creepy games?” arrecavano molto fastidio con la loro insistenza.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto e hai trovato quello che ti serviva, allora faccelo sapere e lascia un mi piace!
Diteci anche su chi vorreste il prossimo ”informazioni varie”. A presto!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation