Caso Zeb89 vs Luca Casadei a parte, non avevamo MAI visto Favij (Lorenzo Ostuni) rispondere alle critiche e agli haters.

Il 9 Agosto, particolarmente contento per il mega tranguardo raggiunto, Favij fa uno strappo alla regola e lascia per un attimo la veste del “bravo ragazzo che se ne frega delle critiche”. Tutto questo avviene sotto un post di complimenti per il traguardo raggiunto, fatto da un collaboratore della Luca Casadei Management.

Fa un effetto molto strano, devo ammetterlo, ecco cosa risponde all’ennesima persona che lo accusa di copiare Pewdiepie:

https://www.youtube.com/watch?v=0WOvtZU2LAQ

Dai che la smerdata pubblica l’hai presa, ora da bravo tira fuori la frase scontata: “Ma tu non kopi i su0i g1okii, copy proprio lo STYLEEE!!  ” non cancellare il post adesso, tutti devono godere di questa vista 
p.s e grazie per il milione

Schermata 2014-08-11 alle 11.42.10

Continua in un altro commento…

Hai aggiunto un “tenti” per valorizzare la tua tesi? Allora hai ragione sei mejo te :’D e coi tuoi insulti credimi che mi ci pulisco ampiamente il culo ahahaha.
Scusate raga lo so che non ho mai risposto a nessun hater che rosika ma oggi sono più contento del solito e mi va di prendere una pecora a caso e divertirmi 
Party Today!!

 

Vi cosa ne pensate? Secondo me da un certo punto di vista è comprensibile rispondere dopo così tante critiche… secondo voi invece?

Il post

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation