Sky nelle ultime ore, ha ufficialmente annunciato i nomi del cast di Italia’s Got Talent. Oltre alla cantante Nina Zilli, i due attori Claudio Bisio e Luciana Littizzetto farà parte della giuria (come avevamo previsto mesi fa) anche il fenomeno del web Frank Matano! Finalmente l’ufficialità, dopo mesi e mesi di rumor!

igt_giudici_web

Ecco il primo commento di Frank

Seguivo la versione americana e inglese di Got Talent e trovarmi ora tra i quattro giudici di uno dei più grandi spettacoli televisivi al mondo mi fa tremare abbastanza le gambe e non solo. Mi ha formato il mondo di internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia. Quindi sarò felicissimo di incontrare i concorrenti più giovani e più imprevedibili, parliamo la stessa lingua. Davvero tutti hanno un talento nascosto, va solo scoperto!

Continua poi sulla sua pagina facebook:

Non ci credo neanch’io. Non so come ringraziare tutti voi che mi seguite molto affettuosamente, che ridete e condividete i miei video, foto, stati. Sarò il prossimo giudice di Italia’s Got Talent, è in gran parte merito vostro  So che molti di voi seguivano la scorsa edizione e siete molto affezionati ai vecchi giudici ma il minimo che posso fare è promettervi che ce la metterò tutta. Gli altri tre giudici che ha scelto Sky sono persone incredibilmente preparate e che fanno questo mestiere da tanti anni, io starò lì come una spugna a cercare di imparare ma a dire pure la mia soprattutto ai talenti che verranno dal web, essendo nato anch’io qui mi sento di dire che li capirò perfettamente  che altro dire… evviva. Se volete partecipare come concorrenti andate pure sul sito ufficiale, tutti hanno un talento e se proprio non ce l’avete non disperate, c’è sempre la politica.

E voi cosa ne pensate? Seguirete Italia’s Got Talent su Sky Uno?

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation