Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli, Zoda e altre webstar sono stati ingaggiati da una produzione Americana per girare un film, Game Therapy.

Favij (Lorenzo Ostuni), Federico Clapis ed altri YouTuber sono stati ingaggiati qualche mese fa da una produzione cinematografica Americana, la Indiana Production, per girare un film dal titolo Game Therapy!

fim favij federico clapis GAME THERAPY

Il film è girato Italia, Hollywood e Marrakech nei mesi di Febbraio e Marzo 2015.

La trama?

La trama ovviamente non è nota al pubblico, ma abbiamo già delle informazioni interessanti riguardo al film.

Il film sarà una sorta di video-game nella vita reale, una bella idea che vede Favij molto bene tra i protagonisti (essendo un gameplayer e noto appassionato di videogiochi).

Favij sarà un programmatore di videogiochi che incontra Federico Clapis on-line.

Probabilmente saranno diversi i videogiochi trattati, uno tra questi – come detto da Lorenzo stesso – sarà sicuramente la famosissima saga di Grand Theft Auto (Gta) che verrà girata a Los Angeles (Los Santos nel gioco).

Informazioni varie

Produzione: Indiana production in collaborazione con Web Star Channel.

Data d’uscita?

Sembrerebbe che il film uscirà ufficialmente nei cinema il 22 Ottobre 2015.

Trailer ufficiale

É finalmente uscito anche il trailer ufficiale del film:

 

 

Favij e Federico Clapis, non sono altro che l’ennesimo caso di ragazzi partiti con il fare video su YouTube (probabilmente per divertimento), per poi decollare e fare qualcosa di più.

Noi non possiamo fare altro che complimentarci con questi ragazzi, che tra poco vedranno realizzarsi un grande sogno. Chi lo avrebbe mai detto che un giorno si sarebbe realizzato davvero?

Condividi? 🙂

 

Che altro dire? Le informazioni per ora sono tutte qui, ma l’articolo sarà aggiornato costantemente con tutte le ultime novità. Continuate a seguirci tramite newsletter oppure su Facebook e Twitter!

 

Però c’è un piccolo problema…

Sono convinto che tu non abbia ancora condiviso l’articolo. Sei proprio un fortunello, ecco qui una seconda possibilità per rimediare!

 

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Comments are closed.

Post Navigation