Chi di voi non ha mai visto un trailer comico e fasullo di un film inesistente creato da Maccio Capatonda? Probabilmente nessuno di voi, dato che tutti questi video sono sempre diventati virali, raggiungendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Oggi grandi notizie per tutti i fans di Maccio, infatti oggi quest’ultimo ha annunciato ufficialmente l’uscita al cinema del suo primo VERO film, dal titolo “Italiano Medio”. Il titolo è preso da uno dei suoi trailer fasulli e divertenti, ovvero, “italiano medio”, appunto. [clicca qui per vedere il video].

Schermata 2014-07-04 alle 18.43.44

Sul film non si sa ancora nulla, ne sulla storia, ne sulla data d’uscita. L’unica cosa che possiamo provare ad ipotizzare (guardando il trailer) è che potrebbe parlare di un team di persone che deve creare un film, ma nulla è sicuro e la trama potrebbe essere anche completamente diversa, questa è solo un’ipotesi.

Il film è prodotto da Medusa Film e Marco Belardi.

Siamo tutti curiosi di sapere qualcosa in più, per non perdervi tutti gli aggiornamenti, lasciate un mi piace sulla nostra pagina facebook!

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation