Qualche settimana fa Pewdiepie, lo youtubers con più iscritti al mondo (17 milioni) ha incontrato i suoi fans su un sito di incontri chiamato Omegle.

Un sito molto simile a chatrulette ma dove le persone che entrano, inserendo dei tag, interagiranno con altre persone (che hanno messo gli stessi tag). Quindi per esempio se pewdipie entra scrivendo come tag “pewdiepie” e dice ai suoi fans di entrare con la sua stessa tag c’è la probabilità che si incontrino…

Schermata 2013-12-14 alle 17.32.51

Favij, (definito il pewdiepie italiano) fa anche lui un video quasi identico a quello dello youtubers svedese (ne abbiamo parlato qui). L’idea è piaciuta molto ed in seguito al suo video, hanno fatto questo tipo di incontri anche: Leonardo Decarli, Homyatol e oggi anche Roberto Bonetti, ma già molti altri hanno detto di aver intenzione di fare una cosa del genere.

Personalmente, trovo questa iniziativa molto carina e divertente, da a molte persone l’opportunità di parlare, anche per poco tempo con dei personaggi pubblici più o meno famosi.

Voi cosa ne pensate? Lasciate un commentino qua sotto (non è neccessario scrivere nome o email).

 

Ricorda di diventare nostro fan su facebook per rimanere sempre aggiornato sulle news del tubo!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation