Ve lo ricordate il video dei Fancazzisti ANOnimi: “ChatRoulette/Draw #16 “L’ANO DELLA SEDUZIONE” – Fancazzisti ANOnimi ft. RichardHTT“? Nel video, Simone Rosini,(Meglio conosciuto come Simone Fancazzista) conosce, su chatrulette appunto, “Lais Guinananes“. Proprio in questa occasione si “innamorano” e i fancazzisti improvvisano anche una simpatica serenata (con musica di RichardHTT). Simone promette che si sarebbero incontrati un giorno, si sarebbero sposati e avrebbero fatto “tanti cuccioli”…

In seguito a quel video sono usciti anche vari contest dove si chiedeva che venisse cantata un altra serenata per Lais Guinananes agli utenti, video di altri youtubers dedicati a questo personaggio ecc.

Schermata 2013-12-06 alle 17.44.01

Già da diversi giorni si sentiva parlare di un ipotetico matrimonio fra Lais Guinananes e Simone Fancazzista e oggi, i FancazzistiANOnimi hanno pubblicato sul loro canale youtube: “l’invito ufficiale” del “primo web-matrimonio della storia”.

Schermata 2013-12-06 alle 17.45.03

Ma dove e quando?

il 18 Dicembre al Web Show Awards nel Palapartenope di Napoli alle ore 21:00, ingresso gratuito… a celebrare le nozze ci saranno Don Mario e il chirichetto Frank Matano, con i testimoni Valerio Fancazzista e Alessio Fancazzista, accompagnati dalle musiche di RichardHTT e l’angelica voce di Leonardo Decarli…

Ovviamente questa, essendo Lais Guinananes il personnaggio troll più elaborato presente sul tubo, (secondo me), è una notizia sicuramente trollosa, non si sposeranno davvero! (Si perchè c’è bisogno di specificarlo), quindi uno scherzo. Ma il raduno ci sarà realmente e come sembra ci saranno molti youtubers. Ora non ci resta che stare a vedere cosa succederà il 18 settembre! Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in streaming sul canale ufficiale del Web Show Awards.

Ecco il “video-invito”

Ecco il trailer dell’evento

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation