In questo articolo sono raggruppati tutti i libri degli youtuber italiani più conosciuti. Tutti i link d’acquisto portano ad Amazon.it, il negozio più grande ed affidabile al mondo!

La lista è costantemente aggiornata. (Ultimo aggiornamento: 2/1/15)

libri youtuber

Guglielmo Scilla (Willwoosh)

Gugliemo ha scritto due libri:

10 regole per farla innamorare

Chi non vorrebbe scoprire la formula supersegreta della Coca-Cola? Si conoscono gli ingredienti ma non le proporzioni esatte degli stessi né tantomeno la ricetta. Ecco, sta tutto lì, nella proporzione e nella ricetta, cioè nella capacità di assemblare il tutto per un risultato perfetto! Allora prendiamo jpegun Lui e una Lei, i nostri ingredienti. Qual è l’alchimia perché due perfetti sconosciuti si innamorino l’uno dell’altra? Quali sono gli ingredienti, l’ideale combinazione degli stessi, la ricetta per farli innamorare? Chi non vorrebbe scoprire le regole dell’amore? Guglielmo ha provato a elencarne ben dieci e per farlo ha chiesto aiuto ad Alessia Pelonzi, amica carissima e necessario alter ego femminile. Hanno poi interrogato i loro amici, rivisto l’album delle loro vite, letto libri e analizzato tantissimi film. Non hanno trascurato neanche interi album dei Ricchi e Poveri e di Riccardo Cocciante. Insomma, sono diventati dei super esperti nell’arte sublime del fare innamorare. Nelle pagine di questo libro la ricetta c’è. Ed è una ricetta che ben si adatta a ciascuno di voi. Per quella della Coca-Cola, ci stiamo attrezzando!

Editore: Feltrinelli

Media recensioni: 3/5

Acquista ORA!

 

L’inganno della morte

Daniel è un ragazzo di sedici anni. Nel suo paese ogni estate si tiene un evento speciale, la Festa delle Fiamme. Nove ragazzi prescelti, che indojpeg-1ssano ciascuno un costume diverso, si sfidano nel superare prove e ostacoli di ogni genere. Uno solo è il vincitore, acclamato e osannato da tutti. Daniel è uno dei prescelti. Dopo una lunga preparazione, il giovane vince: è lui l’eroe della Festa delle Fiamme. La vita però sa riservare sorprese e imprevisti. E così, proprio la notte della vittoria, Daniel muore. Forse ucciso, forse no. Catapultato in un mondo nuovo, l’Oltretomba, e guidato da tre Maestri, Daniel cercherà di ricostruire il mistero della sua morte. Nel frattempo, una bambina dal nome armonioso, Cybele, lo accompagnerà alla scoperta di uno dei viaggi più entusiasmanti che si possono fare. Da vivi o da morti. Il viaggio alla scoperta dell’amicizia. Ricreando perfettamente un “mondo altro” e misterioso come l’Oltretomba, Guglielmo Scilla crea un romanzo fantastico e fantasioso.

Editore: Kowalski

Genere: Narrativa

Media recensioni: 3/5

Acquista ORA!

 

Leonardo Decarli

Un ennesimo stupidissimo libro

Leonardo De”NONC’ÈLOSPAZIO”carli, classe 1990, acclamata star del web, idolo di tanti teenager, ci racconta finalmente la leggenda del castoro e non solo… jpeg-2Scoprirete cosa gli piace e cosa detesta, i suoi primi grandi amori, gli anni di scuola, i nomi dei suoi amici… Ma soprattutto la forza di accettarsi e credere nei propri sogni! Un libro da leggere e da sfogliare quando siete tristi e non solo, un regalo dedicato a ciascuno di voi da Leo.

Editore: Mondadori

Media recensioni: 4.6/5

Acquista ORA!

Francesco Sole

Stati d’animo su fogli di carta

“Ciao, sono Francesco Sole e sono un ragazzo qualunque. La mia passione più grande è sempre stata la scrittura. Fin da quando ero piccolo ho sempre scritto. Scrivevo jpeg-3qualsiasi cosa mi passasse per la mente, e la scrivevo su qualsiasi cosa mi capitasse sotto mano, dai muri della cameretta ai finestrini appannati della macchina, dai post-it ai fogli di carta. Poi mi sono iscritto a facebook, per condividere ciò che scrivevo. Questo è il mio primo libro. Una raccolta di tutti quei pensieri che ho scritto su muri, post-it, messaggi di whatsapp e zaini di scuola. Questa volta però, li ho scritti su fogli di carta. Fogli di carta qualunque, ma pieni di passione. Buona lettura a tutti. Un abbraccio, Francesco”.

Media recensioni: 1.2/5

Editore: Mondadori

Acquista ORA!

Daniele Doesn’t Matter

Come diventare famosi stando comodamente seduti in poltrona

Chi è Daniele Doesn’t Matter? Siamo sicuri che non sia veramente un vampiro come lui stesso afferma? Daniele è una star di YouTube. Milioni di persone si divertono jpeg-4guardando i suoi video, in cui racconta con ironia spiazzante la realtà di tutti i giorni e commenta i personaggi più improbabili della Rete. E alla domanda “Perché la gente vuole diventare fenomeno di YouTube umiliandosi?” risponde: “It Doesn’t Matter!”. In questo libro, inanellando gag e battute sulla sua vita, Daniele costruisce un vero manuale di istruzioni per diventare famosi usando YouTube (a proposito, sapete cos’è un Jump Cut?). Ci racconta, in una rocambolesca versione alla Sliding doors, la storia dell’incidente che ha moltiplicato i fan del suo canale. E la nascita di “Tu”, l’antipatico Alter ego dal dito sempre puntato e dalla critica facile. Fra una dritta e l’altra, ci distrae con delle “pause” che divertono come i suoi video più cliccati: le seghe mentali e i “film” che spesso ci facciamo per niente; le scuse stupide che inventiamo per rimbalzare gli amici o lasciare un fidanzato; le 25 cose più odiose che possano capitare nella vita e quelle da non fare in vacanza… In queste pagine troverete anche risposte a domande che da sempre vi attanagliano: che cosa mangia Wile Coyote? Se vi capitasse di andare a caccia di draghi, come governereste l’ansia da prestazione? “Questo libro, questa storia tra realtà e fantasia, è soprattutto un invito a non abbandonare mai i propri sogni. Qualunque essi siano”.

Editore: Mondadori

Media recensioni: 4.7/5

Acquista ORA!

iPantellas

Crazy school

“Caro diario, ieri era il primo giorno di scuola e io e Daniel siamo arrivati in ritardo di quindici minuti. Per punizione il prof Bordignon, il nostro insegnante di storia e jpeg-5letteratura, ci ha già assegnato i compiti triplicati.” iPantellas capiscono subito che l’anno scolastico che li aspetta non sarà per nulla semplice. La preside si è fatta crescere i baffi e assomiglia sinistramente a Hitler, anche se è molto più brutta di lui. Il sadico professor Bordignon continua a vessare l’anima a tutti, sorseggiando vodka lemon in classe. Oltretutto c’è un nuovo professore di ginnastica che non promette niente di buono: si chiama Cazziabomber e si esprime come se fosse in un campo d’addestramento per i marine invece che in una palestra. Per fortuna sono arrivate due nuove compagne di classe: Jessica e Alice. Sono molto carine e addirittura non fidanzate. Due buonissime ragioni per svegliarsi la mattina e trascinarsi, nonostante tutto, sui banchi di scuola. L’anno scolastico procede sui tranquilli binari dell’ordinarietà, fra compiti in classe, interrogazioni assassine, minacce dei bulli dell’istituto e tentativi di acchiappo da parte dei due iPantellas. Poi, improvvisamente, la preside Cacaminkia pronuncia un demenziale discorso in cui profetizza un futuro di obbedienza cieca e somara per tutti gli studenti. Un nuovo ordine socio-scolastico che, se realizzato, soffocherà la fantasia e la libertà d’espressione.”

Editore: Mondadori

Media recensioni: 3,7/5

Acquista ORA!

Sio (Scottecs)

Questo è un libro con i fumetti di Sio: 1

I divertentissimi fumetti creati da Sio, dal 2009 al 2014, raccolti in un unico volume!jpeg-6

Editore: Shockdom

Acquista ORA!

Tutto tutto scottecs

Nel volume sono raccolte tutte le storie pubblicate nei precedenti volumi di TuttoScottecs, più un inedito appositamente ideato per questa edizione. “Sio ha questa jpeg-7capacità, non da tutti, di padroneggiare la difficile arte del nonsense… perché, ve lo garantisco, fare una cosa che non abbia senso e che faccia pure ridere è veramente, ma veramente, complicato.” (Davide La Rosa)

Editore: Schockdom

Media recensioni: 4/5

Acquista ORA!

 

Fraffrog

Il fantastico pianeta che sta nel sistema solare. Ma nessuno lo sa perché nessuno l’ha mai visto

Se mai a qualcuno dovesse capitare di fare una crociera nello spazio e non notare il famigerato pianeta di cui parleremo, sappia che la cosa non mira in alcun modo alla jpeg-8veridicità di questo testo. Ciò che vi sto per raccontare è una storia vera. “Il fantastico pianeta ecc. è probabilmente una tra le catastrofi più devastanti dell’ultimo secolo. Tra le principali cause della sua nascita ci sono gli astronomi negligenti, l’obesità di Giove e la mancanza di un test attitudinale che predestini ogni manoscritto al suo argomento ideale. Ad aggravare ulteriormente la situazione c’è la sua poco chiara destinazione: pure la sua autrice non saprebbe dire se somigli più ad un libro, ad un fumetto o ad un video.”

Editore: Shockdom

Media recensioni: 4/5

Acquista ORA!

Farenz (Marco Farina)

Press Play on Tape

Se, mentre state leggendo queste righe siete in attesa della vostra dolce metà alle prese con lo shopping e vi dilania il quesito “Ma perché sono al centro commerciale e nonjpeg-9 sbracato sul divano con pad, birra ghiacciata e rutto libero?”, significa che anche voi siete in possesso di un particolare gene. Il gene del videogiocatore.

Media recensioni: 4/5

Acquista ORA!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation