Come si poteva ben immaginare le discussioni già riportate precedentemente hanno portato ad unico quanto scontato epilogo. Una live fra Luke4316, Tallio Netto e Dellimellow , quest’ultimo difatti si era aggiunto alla discussione pubblicando un video dove esprimeva la sua opinione.
Io assistendo alla live l’ho trovata assolutamente vuota, visto che alla fine di tutto non si è giunta ad una vera e propria conclusione a nulla. Forse le uniche informazioni utili sono state tre risposte ad alcune domande frequenti:
-Perché ai vlogger interessano così tanto cosa fanno gli altri youtuber?
-Ma i vlogger fanno video soltanto per le views e non perché le cose le pensano per davvero!
-Parlare di altri youtuber non va bene, i vlogger sono dei ”moneygrabber”!

luke

Le risposte ci sono state date da Bonetti e Dellimellow, che hanno tenuto un comportamento civile ed educato per tutta la live. Ovviamente qualche uscita un po’ ”trollosa” da parte di Dellimellow, che come risultato ha ottenuto solo di far innervosire ancor di più un cocciuto Luke, è riuscito a strappare qualche risata e certamente alcune sue battute rimarranno nella storia.
Non voglio aggiungere altro, anche se è ovvio chi avesse ragione e chi invece continuava ad impuntarsi ed a non volere ascoltare le motivazioni altrui.
Sperando che non capitino più discussioni del genere, vi lasciamo alle vostre considerazioni personali.

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation