Mattia Cesari è sicuramente il personaggio di Facebook più seguito del momento, con i suoi video-parodia di Belen Rodriguez, situazioni di vita quotidiane e con l’aiuto di sua sorella Chiara Cesari, sta ricevendo un riscontro enorme su internet.

Pensate che, ogni giorno riceve più nuovi seguaci lui che Favij! E Favij sappiamo bene non essere uno qualunque… 1 milione e 200 mila iscritti la dicono lunga.

Bene ma arriviamo al dunque:

mattia cesari

Mattia Cesari ha sempre pubblicato i suoi video solo e soltanto su Facebook, ma è già da diverso tempo che l’idea di aprire un canale youtube è sempre più concreta.

Ma quale sarà il tema del suo canale youtube? “Video comici ovviamente xd” direte voi, e invece no.

L’idea è del tutto originale! Data la sua grandissima passione per lo spagnolo (e le sue variazioni) si sta orientando verso l’idea di fare dei video dove analizza questa lingua in modo abbastanza tecnico. Ovviamente non sarà questo il tema centrale del canale youtube di Mattia Cesari, anche perchè probabilmente non ce ne sarà uno vero e proprio.

Ecco cosa ha riportato tramite un post sul suo profilo:

Nel mio canale youtube (lo sto dicendo da troppo tempo, ma giuro che lo apro a brevissimo) non ci saranno video divertenti. Forse qualcuno si ma mi soffermerò sull’insegnare piccole cose: avevo intenzione, ad esempio, di fare un video parlando in spagnolo evidenziando le particolarità grammaticali dei diversi paesi di lingua madre spagnola, in particolar modo dell’argentina. Secondo me sarebbe una cosa carina e aprirebbe un mini mondo a chiunque studi spagnolo ed è curioso di conoscere. Insomma, credo che in questo modo possa sfruttare la mia sorta di “visibilità” in modo positivissimo.

Però dai, idea carina, sfruttare la propria visibilità per insegnare qualcosa al grande pubblico della rete.

Noi restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti, tu intanto dicci cosa ne pensi di Mattia Cesari e della sua idea nei commenti.

E resta aggiornato diventando nostro fan su facebook!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

  • SergentMite (Youtube)

    Beh,almeno idea originale….anche se a me lui non fa ridere.

    • TommasoTosi

      Si dai, almeno non è il solito canale banale 🙂

Post Navigation