Oggi siamo qui per parlare di uno youtuber che negli ultimi tempi ha fatto abbastanza parlare di se, ovvero come avrete già capito dal titolo, Dellimellow.
Egli è noto alla community per i suoi video inerenti alla politica e interessanti video su One Piece, ma non solo per quello.
Anzi, i video degli argomenti sopra citati sono sicuramente i più sconosciuti, perché come tutti noi ben sappiamo è un personaggio noto per le sue dure provocazioni verso altri youtuber e continue accese discussioni con essi. Più di una volta i suoi video controcorrente hanno suscitato reazioni contrastanti all’interno della community, spaccandola letteralmente in due.
Chi lo segue lo definisce un ottimo personaggio, che per smuovere gli animi delle persone tende ad esagerare e ”trollare” a fin di bene, altri invece lo considerano il solito youtuber fallito che pur di fare visualizzazioni attaccherebbe chiunque.
delli
Fra le sue più note ”scaramucce” si possono annoverare i vari video contro Dario Moccia, ViperStrikes, Fuochico, Daniele doesn’t matter, Yotobi, e Shy arrivando addirittura ad inserire questi ultimi tre nella sua classifica dei 3 peggiori youtuber italiani.
In aggiunta a questo possiamo notare anche i suoi commenti più che provocatori, dove spesso si autoproclama il migliore youtuber italiano e di essere superiore a chiunque arrivando a farsi appellare come ”il grandissimo Dellimellow”.
Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? è davvero un personaggio arrogante e pieno di se? La risposta è no, ovviamente. Tutto questo estremizzare e tutti i suoi commenti, all’apparenza, arroganti sono volti al puro scopo di provocare, di attirare a se una certa attenzione e far
parlare delle sue azioni, nel bene o nel male. Tutto ciò è sbagliato? Oppure possiamo con certezza dire che Dellimellow ha capito come funziona la community italiana di youtube, ciò che se senza provocare un minimo non si riesce a far recepire certi messaggi?
Fra contraddizioni, litigi e una folta schiera di fan, come ama definirli lui ”i cagnacci”, Dellimellow risulta sicuramente uno degli youtuber più controversi degli ultimi tempi e vi lasciamo con una sua citazione che diverrà sicuramente ”famosa”:
<<Il mio canale è l’unico che parla di politica su youtube, più originale di me non solo non c’è nessuno, ma nessuno tratta temi importanti come i miei, solo nerdate di merda come videogiochi, filmentti, fumettini.>>

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation