Noto che appena qualcuno parla di big che guardano e commentano solo canali grandi e non guardano i piccoli. ricevono tanti applausi, anche giusti se vogliamo. Ma io sono uno dei pochi su youtube che vuole sapere chi è che lo sta applaudendo e così vado a vedere nei feed di queste persone per vedere quali sono i loro gusti, che interventi lasciano sotto i canali… e li sbaglio a quanto pare.delli

Sapete cosa ho scoperto? Che gli applauditori (si può dire?) adottano il comportamento che colui che applaudono condanna, guardano solo i video dei più famosi del tubo, raro vedere un “mi piace” o un intervento in un canale sotto i 50.000 iscritti, solo il loro piccolo e scrauso canale merita l’attenzione di chi è popolare.

Quindi cosa faccio già da tempo? Quando mi contattano in privato queste persone che mi chiedono di guardare un loro video, che mi chiedono consigli io vado a vedere se questa persona mi ha mai lasciato un consiglio, una critica o un like di sostegno, se non vedo nulla di tutto ciò dico “mi dispiace, ma non formo la concorrenza”.

Quando capiranno che a nessuno piace fare elemosina ed impegnarsi a vedere video per un tempo non retribuito? Volete chiedere? Almeno abbiate la decenza di essere stati di aiuto a chi state importunando.

Io sono grandissimo su youtube perchè ho guardato e imparato da tutti, ho rubato mille trucchi ed usandoli bene sono cresciuto.

Ricordate, i feed non sono elemosina o dovere, ma solo responsabilità e trasparenza, fate meno i paraculi e imparate a promuovere i video altri da soli.

Sei d’accordo con Dellimellow? Cosa ne pensi dei paraculo? Lascia un commento qua sotto!

Seguici sui social

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

  • Guest

    Penso che ne sei un esperto di “Paraculaggine”

    • http://jeeknews.com/ Simox

      aahahahaha sto anonimo lo stimo!

Post Navigation