Eh si cari fan, Pewdiepie chiude…i commenti. Questa è stata la triste notizia sotto il suo video ”Goodbye forever” titolo volutamente provocatorio per mettere paura ai propri ”bro”, come chiama lui i suoi iscritti.
Questo come mai? Come al solito la colpa va attribuita unicamente ai ”classici commentatori youtubbiani” che sotto i suoi video non perdevano l’occasione di spammare e creare flame. Esatto, anche le community straniere hanno i loro grossi difetti e questo è sicuramente uno dei più gravi. Sappiamo tutti che il noto youtuber svedese ha si tanti sostenitori ma anche molti ”haters” che lo accusano di umorismo puerile e di non far ridere. Ovviamente la maggior parte di essi fanno ciò solo per avere popolarità ed attenzioni visto la scarsità di argomentazioni che spesso sono costretto a vedere sotto i loro commenti. E lo stesso Pewdiepie si è dispiaciuto della cosa, non solo per gli insulti ma anche per i suoi fan che davano corda a questi troll, non accorgendosi dell’evidente tono provocatorio, trasformando la bacheca dei commenti in un vero e proprio campo di battaglia.

Schermata 2014-06-23 alle 18.43.58

Probabilmente per qualche bug di youtube i commenti sono rimasti comunque abilitati, fino alla giornata di ieri.
Dobbiamo aspettare che succeda anche questo anche sotto i video degli youtuber italiani oppure prenderemo esempio e miglioreremo il nostro comportamento evitando di portare all’esasperazione chi carica video?

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation