Molti di voi conosceranno il Pagante, canale youtube con solo 17mila iscritti, ma famoso per la canzone “Sbatti” che ha ricevuto da poco ben 2 milioni di visite!

“Nel mulino che vorrei, entro in pass e bevo grey”

Poco più di 24h fa, il Pagante torna su youtube (dopo 7 mesi) con la nuovissima canzone “Pettinero“.

É incredibile come il gruppo milanese riesce a rendere tanto virali i propri video, in fatti in appena un giorno, il video ha già raggiunto quasi 100mila visulizzazioni! Questo è dovuto probabilmente anche al fatto che fanno la loro comparsa persone come Roberta Branchini (La più famosa Clapis Angels che partecipa a tutti i video del Doctor Clapis) e il “Critico d’Arte” Andrea Diprè!

Schermata 2014-02-03 alle 21.53.16

Questa nuova canzone ha fatto riacquistare molta visibilità al pagante (che forse tanti iscritti si erano anche quasi dimenticati), in fatti oltre alle 100mila visulizzazioni guadagnate dalla canzone, anche i vecchi video sono stati “ri-visti” dal pubblico, in fatti come già detto, la canzone “Sbatti” ha raggiunto 2 milioni di visulizzazioni nelle ultimissime ore.

Questa volta il video è realizzato da “Droppers” una compagnia di videomaker a mio parere molto bravi, in fatti il video è davvero ad alti livelli. Ma la canzone la faccio valutare a voi, vi è piaciuta? Lasciate un commento qua sotto!

 

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation