Ormai ho perso il conto di quante volte Roberto Bonetti (Tallio Netto) ha chiuso e riaperto il canale, davvero. E oggi, ragazzi miei, è successo di nuovo.

Con l’unica differenza che per ora il canale è ancora attivo, solo che tutti i video sono stati impostati come “privati” e quindi risulta impossibile la visualizzazione.

Ma perchè questa decisione? Il motivo, questa volta, è dovuto ai recenti dibattiti con luke4316 e zeb89, i quali gli hanno procurato una bella cifra di bimbetti immaturi che sono arrivati ad insultarlo sia su facebook che su youtube (ovviamente senza argomentazioni valide, ma solo con inulti dovuti alla sua sessualità, alla sua voce, a sua mamma, sua sorella, vari membri famigliari e al suo aspetto).

Non potendo più sopportare la situazione, ha preso questa drastica decisione. Ma non preoccupatevi, tra non molto farà il suo ritorno (per ora è sempre stato così).

Ecco di seguito i suoi ultimi post sulla pagina di facebook:

Ho ricevuto tipo 1000 insulti in pochi giorni… Sorridevo ed escludevo dal canale..
Ho ricevuto tantissimi pollici in giù ai video dove semplicemente mi schieravo contro il razzismo, l’omofobia o contro alcune azioni commerciali ridicole targate Torres.. Sorridevo per la stupidità della gente che non sentiva nemmeno il video ma da fanatico doveva difendere il loro youtuber preferito…
Probabilmente molti di voi avrebbero avuto timore di quella massa di ignoranti, io no..

Poi, ho voluto difendere la mia immagine stuprata sotto un video da dei mocciosi con gli strumenti che giustamente da essere umano ho…e qualcuno di coloro che mi seguiva mi ha criticato, ha gridato alla censura, dimenticandosi dei video che ho ricevuto che non avevo in alcun modo bloccato…e allora non ho più sorriso..mi sono rammaricato di non esser stato in grado di spiegarvi che prima dei soldi, del business…c’è il rispetto…
Vi ho bloccato da questa pagina come voi avete bloccato la mia libertà di difendermi, di usare i mezzi per difendere la mia immagine..
I ridicoli siete voi che pensavate di aver di fronte uno youtuber che pensava prima ai soldi..che doveva accettare lo ” stupro ” della sua immagine senza difendersi perchè tanto arrivavano views e soldi..

Non voglio essere schiavo di coloro che non accettano che siamo esseri umani e che abbiamo il diritto di difenderci come è giusto che sia e tutelare la nostra immagine…
Ora potete criticarmi come volete…Non ho chiuso per 1000 mocciosi, ma per qualche iscritto che mi ha fatto capire che per lui siamo solo SHOW e SHOW dobbiamo sempre farlo.

salva

ONESTA’ E TRASPARENZA : Ci sono tanti motivi per cui è giusto chiuderla qua. Non mi andrà mai giù che ci siano persone che urlano alla CENSURA se io uso strumenti che Youtube mi da in mano per evitare insulti, attacchi gratuiti etc.. La Censura è altra cosa.. La censura è non permettervi di dire la vostra sul sito, non a casa mia.. Se tu vieni a casa mia e mi dici che non posso separarmi da mia moglie perchè i figli soffrono e ti spiego che ho il diritto di farlo e so perchè voglio separarmi e tu mi dai del ridicolo..io ti caccio a calci in culo da casa mia..
Altra motivazione è il PARACULISMO. Ci sono persone che criticano i vlogger poi però quando gli fa comodo la nostra popolarità,..ci cercano per aiutare uno sfortunato calciatore che deve curarsi..e noi li aiutiamo senza problemi..Poi però gettano di nuovo merda ai vlogger alla prima occasione.
L’ambiente youtubico è più marcio di quanto io abbia descritto e infatti io continuerò a commentare i video delle persone che meritano , ma chiuderò con tantissima gente e se continuassi a far questo format..non potrei chiudere come vorrei..
Per il resto, la pagina non la chiudo per le persone che mi hanno seguito, sostenuto e apprezzato..Ripeto spero capiate che per me non è sostenibile..ci abbiamo provato, riprovato..è inutile ragazzi.. Qua c’è gente che ha qualcosa da perdere e altri che non hanno nulla da perdere..è un confronto impari basato sull’ignoranza.. Io non scendo a questi livelli..

 

Credo che possiate capire che io non posso passare la mia vita a controllare l’uso che ne fanno dei miei video. Se poi alcuni di voi mi hanno criticato per aver usato un diritto legittimo di tutelare la mia immagine, allora capite che è giusto chiuderla qua.
Non è una decisione presa a caldo, ma ragionata. Tallio Netto chiude e ringrazio veramente tanto tutte le persone che hanno realmente compreso… Le altre, compresi alcuni youtuber ( che per difendere il loro business ), non hanno compreso che uno youtuber che ci mette la faccia..non può subire un simile trattamento prepotente semplicemente perchè carica dei video..beh che dirvi..spero siate contenti..

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation