Settembre è finalmente arrivato, e con lui ricomincia la “nuova stagione” di Youtube Italia: gli youtuber tornano dalle vacanze e ricominciano a postare video.

salva

Tra chi non ha mai smesso di postare, chi invece si era preso una pausa provvisoria, c’è anche chi ha dovuto prendere decisioni molto difficili come quella di chiudere definitivamente un format; questa è stata la scelta di Tallio Netto (Roberto Bonetti), che per colpa deglo ultimi avvenimenti, e dei “puttiferi” scatenati, si è trovato a dover giungere a scelte tanto radicali.

Possiamo solo condividere questa sua decisione, la vita privata e al di fuori di internet viene prima di tutto ed è giustissimo tutelarla. Tornerà come il suo solito? Speriamo! Il vlogger italiano per eccellenza, il più trasparente, onesto e sincero. Se la community italiana di youtube va maturando il merito è anche dei suoi video, che hanno permesso di parlare di argomenti spesso tralasciati o ignorati.

Vedremo chi sarà il suo “degno successore”, forse Pandemion? Per ora abbiamo il buon Dellimellow che porta avanti il suo dovere da vlogger, nonostante abbia uno stile completamente diverso da Bonetti (per questo non andrebbero messi sullo stesso piano). Vedremo cosa avrà da offrirci questa nuova stagione youtubica.

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation