Pochi minuti fa, il CapoBastone, youtuber dall’identità nascosta divenuto popolare grazie ai suoi video creati con loquendo: pubblica un’interesantissimo post sulla sua pagina facebook:

Schermata 2014-02-05 alle 19.11.05
In questo post, dice di essere intenzionato a girare un Vlog (video dove si mostra in faccia) per smentire tutte le voci che dicono che in realtà il CapoBastone è solo un canale, la persona che sta dietro a tutto è Andrea Diprè. Nel caso in cui decidesse di “smascherarsi” il vlog dovrebbe uscire venerdì, quindi fra 2 giorni…
Se vuoi approfondire la questione riguardo a queste voci, abbiamo scritto un articolo in merito che puoi trovare qui.
Che dire, è uno dei pochissimi grandi di youtube ad essere diventato famoso tenendo sempre nascosta la sua vera ideantità. Sarebbe molto interessante… Non ci resta che aspettare futuri aggiornamenti.

* Aggiornamento *
Pare che il CapoBastone si sia leggermente pentito di quello che ha scritto. Quindi fa un piccolo passo indietro pubblicando questo commento al suo stesso stato.
Schermata 2014-02-05 alle 20.20.16
Possiamo capire quindi, che forse non mostrerà la sua faccia ma sicuramente potremo apprezzare la sua vera voce e una buona parte del corpo… Insomma, quanto basta per convincerci che non è Andrea Diprè.
Voi che ne pensate? lasciate un commento qua sotto…
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

  • Gabrie

    ma è una fanpage, non la pagina ufficiale che lo dice

  • http://www.promgirl.cc prom girl

    I’d have to check with you here. Which isn’t some thing I generally do! I appreciate reading a post that will make people feel. Also, thanks for allowing me to comment!

Post Navigation