Questo è il primo articolo di quella che vuole essere una rubrica che segnala i principali bug di youtube (speriamo di scriverne il meno possibile).

Nell’ultimo periodo mi sono stati segnalati molti bug, alcuni sembrano essere stati risolti ma altri no, in questo caso vogliamo segnalarne in particolare due:

• I Trailer dei canali: Molto spesso accade, che nei trailer dei canali ai quali non siamo ancora iscritti, il video appaia molto buio e scuro. Mentre invece se lo stesso video si guarda nella pagina dedicata sembra essere tutto normale.

bug youtube trailer scuri

 

• Il tasto play/pausa: La maggior parte degli utenti, per mettere in play o stoppare un video, clicca semplicemente sul video stesso. Ma questo bug ce lo impedisce, in fatti mi è capitato diverse volte (a me come ad altri) che cliccando sul video non succeda nulla e si è costretti ad andare a cliccare sul pulsantino piccolo in basso a sinistra.

Anche se molto improbabile, speriamo che qualcuno di google (italia) legga questo articolo e provveda a risolvere questi piccoli problemi.

Vi piacerebbe vedere Frank Matano come giudice ad Italia's Got Talent?

Loading ... Loading ...

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation