In questo articolo, molto in stile iSpazio o iPhoneitalia, inseriremo tutti gli speciali di natale fatti dai maggiori youtubers italiani. Come da titolo: articolo in continuo aggiornamento, quindi: aggiornate la pagina ogni tanto.

buone feste news da yt

Canesecco

Matteo Bruno, carica sul suo canale un video interattivo molto simpatico, con un video dedicato per ogni categoria di persona, una grande trovata per ottenere molte condivisioni, una bella idea.

Cotto e Frullato

Un video, dove dei ragazzi vanno a fare la spesa di natale chiedendo ai vari negozi delle pietanze da essere poi frullate, molto simpatico.

Francesco Sole

Il solito video alla Francesco Sole, estremamente elaborato, montaggio curato nei dettagli, ritmo del video molto alto, molto bello. (Raccomandato o no, non si può dire che il video sia brutto).

Daniele Doesn’t Matter

Video in pieno stile doesn’t matter, sempre lo stesso, non è brutto ma non mi ha colpito.

Daniele Brogna

Ormai molti suoi video sono a tema calcistico, in fatti questo video scrive una lettera a babbo natale con i vari nomi dei calciatori.

iPantellas

Dedicano una puntata di “Mia madre è satana” ad uno speciale di natale.

Fraffog

Fraffrog carica sul suo canale un video che all’inizio sembra semplice, quasi girato con un cellulare ma poi spiega di aver “fatto cadere il natale” e si vede l’albero di natale con dei disturbi video fatti tramite VFX e altri effetti speciali nelle pareti. Fraffrog, ci dimostra ancora una volta di essere molto avanti dal punto di vista tecnico.

 

Se avete qualche speciale di natale da proporre, lasciate un commento qua sotto (non è neccessario inserire il nome o l’email) oppure mandate un’email a info@newsdayoutube.it

Ricorda di diventare nostro fan su facebook per rimanere sempre aggiornato sulle news del tubo!

 

Lo staff di News da Youtube coglie l’occasione per augurarvi un buon Natale ed un felice anno nuovo.

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation