Nell’ultimo periodo, youtube, sta diminuendo molto la “portata dei video” nel newsfeed degli iscritti. Un po’ in stile facebook.

Così gli youtuber sono costretti a caricare video con maggiore frequenza, mantenendo così gli iscritti attivi e e di conseguenza una portata dei video piuttosto alta.

A mio parere questo non è giusto, infatti in questo modo verrebbero favoriti di molto i canali che caricano video di continuo (cof cof gameplay cof cof) e verrebbero penalizzati tutti quei canali che caricando video più studiati e di qualità, non riescono ovviamente a tenere un ritmo abbastanza alto.

Ed è per questo, che oggi, voglio mostrarti come vedere nel newsfeed (o anche “le mie iscrizioni”) tutti i video che caricano i canali ai quali siamo iscritti.

vedere tutti video youtube news feed iscrizioni

 

Sei uno youtuber? Tanti altri creatori di video hanno condiviso questa guida con i loro fan (sotto un video, o nella pagina facebook). Più persone lo faranno, più visualizzazioni otterrai, fallo anche tu 😀

 

Grazie per la condivisione! Sei pronto? Ecco a te la guida 🙂

 

Tutorial

#1

Cliccare il pulsante “gestisci iscrizioni” posizionata in basso nella barra laterale sinistra di YouTube.

Schermata 2014-11-23 alle 22.16.29

 

#2

Nella schermata che ti appare, seleziona tutti i canali a cui sei iscritto semplicemente cliccando sul quadratino posizionato subito sotto alla voce “iscrizioni”.

Schermata 2014-11-23 alle 22.17.04

#3

Adesso, clicca sulla voce “azioni” (di fianco al quadratino che hai appena cliccato) e seleziona la voce “Mostra solo caricamenti nei feed“.

La voce “Inviami gli aggiornamenti“, invece, farà in modo che ogni volta che un canale delle tue iscrizioni caricherà un video ti sarà mandata una e-mail di avviso. Ti sconsiglio di utilizzare questa funzione, dopo poche ore avresti la casella e-mail intasata.

Schermata 2014-11-23 alle 23.07.12

Bene! Adesso dovresti riuscire a vedere tutti i video che i canali a cui sei iscritto caricano. É stato facilissimo, no?

In caso di qualsiasi tipo di dubbio, non esitare a lasciare un commento qua sotto, cercherò di risponderti il prima possibile! 🙂 Magari taggami, altrimenti non mi arriva la notifica :'(

 

E se non l’hai già fatto prima, ecco a te di nuovo i pulsanti di condivisione 😀

Grazie! Alla prossima 😉

 

 


loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation