Il Web Night Show è un nuovo programma annunciato da pochissime ore, che andrà in onda in live streaming su youtube ogni martedì alle ore 22:00. É organizzato dagli stessi creatori del Web Show Awards, in fatti il programma andrà in onda proprio su questo canale a partire dal 25 febbraio 2014.

Schermata 2014-02-19 alle 21.32.51

Per quanto riguarda i contenuti, non sappiamo molto. In fatti ci è stato fornito solamente un brevissimo trailer dove possiamo vedere due super eroi: Uno è Frank Matano nelle vesti di Superman, l’altro personaggio rappresenta sicuramente Batman, ma essendo mascherato, non sappiamo chi si nasconda dietro di lui. In fatti sulla pagina facebook degli Web Show Awards viene chiesto al pubblico di indovinare chi si nasconde dietro a questo super eroe.

 

In fatti, ad affiancare Frank Matano sarà uno di questi tre personaggi:
Piccola Analisi
Giuseppe Simone lo escluderei, è un personaggio trash che vedo difficilmente ad interpretare un personaggio in una serie su youtube.
Sappiamo esserci stato un conflitto molto acceso fra Yotobi e Frank Matano, o meglio fra Yotobi e Fuga di Cervelli (dove Frank ha recitato quasi da protagonista), quindi non li vedo molto bene i due a recitare in sieme.
A questo punto, credo che il più probabile sia Micheal Righini, ma questo è soltato un mio pensiero.
Secondo voi chi si nasconde dietro Batman? Guarderete la serie?

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

Post Navigation