Questa sera alle ore 18:50 sono andati in onda diversi youtubers e personaggi del web su canale 5 con il programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Erano presenti diversi youtubers, dai più grandi come Frank Matano ai più piccoli come Alberto Pagnotta. La maggior parte, tra l’altro, fa parte del gruppo della Luca Casadei Management (ed è probabilmente grazie a quest’ultima che questo è stato possibile), quindi possiamo trovare: Simone dei fancazzisti anonimi, Leonardo De Carli, Alberto pagnotta, Richard HTT ecc.

1515004_648896488485820_2078948646_n

Nella puntata di questa sera ha vinto: Giorgio Cappello di Paglia che si porta a casa la bellezza di 42.000 euro!

Giorgio CDP, per chi non lo sapesse, è uno youtuber che parla principalmente di videogiochi, vanta 72mila iscritti e 25mila fans sulla pagina facebook. Ha tre rubriche:

Dal mio punto di vista: fa recensioni di videogiochi o di console.

Dal mio punto di gamepad: fa gameplay.

Da mio tubo di vista: è uno show molto in stile Ray William Johnson.

 

Diventa fan della nostra pagina per restare aggiornato su tutte le news del tubo!

loading...

Commenti

Commenti

Commenti

  • Si però basta.

    Oggi farai qualche views in più ma almeno impegnati a scrivere un articolo sistemato, non dici nulla, neanche ti sei sforzato di scrivere i nomi degli youtubers che hai nella foto immediatamente sotto.
    Ed ovviamente la gente lo legge dallo spam nei gruppi su fb riguardanti yt sperando di leggere qualcosa, chessò un articolo magari o un’opinione.

    • Tom

      Adesso era per rilasciare l’articolo nel più breve tempo possibile, poco fa l’ho aggiornato e magari aggiungerò dei pezzi.

      Anche alcuni giornali importanti se c’è una notizia di rilevanza rilasciano l’articolo subito e poi magari lo aggiornano o ne rilasciano altri…

      Ti ringraziamo comunque per la critica, essendo costruttiva è molto ben accetta.

Post Navigation